noiPrecari sbarca a teatro...

Salve ragazzi e gentili lettori! Oggi non vi voglio ammorbare con terribili statistiche e lamentazioni sul mondo del lavoro (tanto lo sapete già che siamo in un mare di guano, non serve che ve lo ricordi di continuo...).

Volevo, invece, rendervi partecipi di una bella iniziativa. noiPrecari e me medesimo faremo parte "virtuale" dello spettacolo teatrale Metrocubo, che il regista e attore Roberto Caccavo sta preparando in queste settimane (trovato la sua pagina personale nel menù a destra). Metrocubo è uno spettacolo sulla precarietà della vita ai nostri giorni e appena Roberto e io ci siamo sentiti abbiamo capito che potevamo lavorare insieme.

Insomma un pezzetto di Metrocubo partirà da qui, da noiPrecari. Onestamente ne sono un po' orgoglioso, perché significa che qualcosa si può muovere davvero e che piano piano possiamo far sentire la nostra voce. Ora possiamo solo incrociare le dita e sperare che il tour teatrale di Metrocubo possa essere il più lungo e fortunato possibile. Vi farò sapere per la prima.

Statemi bene. Tenete duro e fate il tifo per questo piccolo blog che vuole combattere e sopravvivere.

0 commenti:

Copyright © 2008 - noiPrecari - questo blog è curato da Luca Bianchini
Blogger Template